globe

DermaScope/ EarScope in uso

Quote-box-doctor-derm-earUn medico di medicina generale che utilizza Dino-Lite

Un medico di medicina generale a Baarn, nei Paesi Bassi, sta utilizzando diversi modelli Dino-Lite:

Il mio Dino-Lite EarScope offre belle immagini della parte interna dell'orecchio, lo uso per controllare le membrane timpaniche dei miei pazienti. Posso controllare anche il mio timpano attraverso l'EarScope.

Poiché i microscopi Dino-Lite sono collegati direttamente alla porta USB del mio PC, le immagini possono essere controllate immediatamente su un grande schermo e condivise con i miei pazienti, le batterie non si scaricano mai, la luce è sempre buona. Mentre i microscopi Dino-Lite sono collegati al mio PC, posso archiviare e condividere immagini in modo semplice e veloce.

Le foto fatte con Dino-Lite possono essere memorizzate nel file di Electronic Patient, semplicemente, attraverso 3 clic del mouse. Posso facilmente aggiungere immagini alla mia 'biblioteca' di malattie della pelle.Quote-box-doctor-derm-ear2

Nell'Ospedale Meander di Baarn c'è un policlinico speciale per "macchie cutanee sospette", dove il dermatologo può effettuare una biopsia già al primo appuntamento, se allertato dal medico di base del paziente. Una foto dice più di tante parole; l'urgenza del caso di un paziente può essere giudicata molto rapidamente. Sono molto appassionato di visualizzazione."